Medico specialista dermatologo con studio a Cagliari
Il dottor Patrizio Mulas è il medico specialista dermatologo molto rinomato e conosciuto nella provincia di Cagliari e in tutta la Sardegna. Grazie alla sensibilità e alla discrezione che ne caratterizzano l’operato, il medico è infatti sempre in grado di assistere i propri pazienti in ogni fase del trattamento di malattie della pelle e veneree: dall’analisi e diagnosi della problematica sino alla sua definitiva scomparsa.
Nell'affidarsi alla sua esperienza, il paziente avrà la certezza di poter contare su un professionista del settore, dall'innegabile sensibilità umana e dalle competenze mediche eccellenti. Il dottor Patrizio Mulas riceve presso il suo studio situato in Via S. Mattei, 4 a Cagliari, previo appuntamento: compilate oggi stesso il modulo o contattate lo studio telefonicamente per fissare una visita di controllo.
Specialista in dermatologia clinica
Il medico specialista dermatologo dottor Patrizio Mulas si occupa della diagnosi e trattamento di malattie e disturbi che colpiscono la pelle del viso e del corpo. Specializzato nella cura delle malattie cutanee e veneree, lo specialista di Cagliari tratta le branche della dermatologia clinica, chirurgica, oncologica e pediatrica, proponendo un supporto professionale fondamentale alla rapida e sicura risoluzione di ogni genere di disturbo legato alla pelle.
Cure per dermatiti e acne
L’esperienza accumulata negli oltre 30 anni di attività, rende il medico specialista dermatologo dottor Patrizio Mulas una personalità altamente affidabile e sincera nella diagnosi di diverse malattie della pelle. I principali disturbi che colpiscono il derma del volto e del corpo vengono trattati con efficacia e competenza. Il dermatologo di Cagliari è sempre pronto a offrire un supporto professionale per la cura dell’acne, delle cheratosi attiniche, delle cheratosi seborroiche, della dermatite atopica, delle malattie sessualmente trasmissibili, dei nei e melanomi, della psoriasi, della patologia ungueale e della micologia cutanea.